Garanzia

Come funziona la Garanzia?

Le auto, con età inferiore ai 10 anni di vita, vengono dotate di una garanzia di 12 mesi (il cui prezzo è già incluso nel prezzo). Tale garanzia copre quasi tutto il motore (sono escluse le soggette ad usura, come ad esempio la frizione, ed altre componenti di minore entità) ed verrà attivata una volta effettuato il passaggio di proprietà. La garanzia in questione è fornita grazie ad una convenzione con “Garanzia Europa” e, per scoprirne di più, puoi dare un’occhiata alla pagina ufficiale cliccando qui.

Qual’è l’origine delle auto?

Le auto, come potrai leggere anche nella didascalia descrittiva della sezione “contatti“, provengono da grandi piazzali italiani che si occupano di noleggio a lungo termine. Ciò è possibile grazie a varie convenzioni con i più grandi piazzali di Leasing che, una volta terminato il noleggio, vendono all’asta le auto da noi poi acquistate. Per citarne qualcuno, i principali piazzali sono ALD, Hertz, Arval, Leaseplan, Leasys… Tali convenzioni consentono un acquisto sicuro e documenti capaci di certificare l’auto che si desidera acquistare, mostrando i chilometri reali dell’auto ed una perizia completa. BSautoonline.it preferisce tale metodologia d’acquisto in quanto l’unica capace di garantire fiducia, verificabilità, sicurezza e garanzia dell’auto.

Essendo inoltre rivenditori autorizzati a vendere online, ciò ci consente di affrontare meno costi. Ciò ha effetti positivi sui prezzi dei nostri mezzi, capaci di far concorrenza a chiunque! I prezzi, nella maggior parte dei casi, tenuti volutamente il più basso possibile, ricoprono le esigenze di tutti.

News Motori